Giornate frenetiche sul fronte mercato dalle parti di via Monte Kosica. La nuova proprietà sta allestendo una rosa importante a diposizione di mr. Tesser, al fine di tornare a fare la voce grossa nel più breve tempo possibile.

Nella giornata di oggi approdano tre giocatori. Primo colpo in ordine cronologico Manuel Di Paola, centrocampista classe ’97, proveniente dalla Vis Pesaro. Manuel ha firmato un contratto fino al 2023, con opzione per l’anno successivo. Nell’ultima stagione con i marchigiani in venticinque ha segnato ben sette reti, un bottino niente male visto il ruolo e la giovane età.

Due rinforzi anche per il reparto offensivo. Il primo dei due è un classe ’97 proprio come Manuel Di Paola, e si chiama Niccolò Molinaro. Niccolò l’ultima stagione ha giocato in serie D fra Gavorrano e Union Feltre, giocando un totale di quattordici partite. Pronto un contratto con il Modena fino al 2022.

Il terzo colpo odierno come detto prima è ancora per il reparto offensivo. Il profilo in questione risale a Mattia Minesso classe ’90, quindi esperienza rispetto ai nomi precedenti. Mattia nell’ultima stagione ha giocato ben ventiquattro partite e nove reti con il Perugia, ottenendo la promozione in serie B.

Società fin qui sul pezzo, con un mercato importante in breve tempo cercando per mezzo di staff, e mr. Tesser di riportare il Modena ai suoi livelli nel più breve tempo possibile. Il mercato ancora non è del tutto chiuso, ne vedremo delle belle !

Fonti e foto add. stampa Modena Calcio.