Il Modena passa al secondo turno di Coppa. Il Modena vince, e convince il primo turno di Coppa Italia, con un convincente 0-1 in casa della Vis Pesaro, e passa al turno successivo.

La Vis Pesaro di mr. Banchini scende in campo con la seguente formazione:

Farroni, Piccinini, Gavazzi (c), Saccani, Rossi, Coppola, Marcandella, De Nuzzo, Tonso, Cannavò. All. Marco Bianchini. A disp.: Campani, Mastrippolito, Manetta, Lombardi, Mercuri, Pinelli, Di Sabatino, Carnicelli, Besea, Accursi, Gucci, Cusumano.

Il Modena di mr. Attilio Tesser risponde con questi undici.

Gagno, Ciofani, Baroni, Pergreffi, Renzetti, Duca, Gerli, Di Paola, Mosti, Marotta, Ogunseye. All.: Attilio Tesser. A disp.: Narciso, Aimi, Ponsi, Ingegneri, Rabiu, Bonfanti, Maggioni, Nelli, Minesso, Molinaro, Giovannini.

Una partita maschia, e molto combattuta, decisa da un grande goal di testa di Pergreffi su calcio d’angolo dell’ex Di Paola al minuto ottanta tre di gioco.

Ecco le parole di mr. Tesser alla fine della partita.

“Era una partita tosta – dice il tecnico gialloblù – come tutte le partite della serie C. Il primo test per la nuova proprietà, per me e la nuova squadra. Siamo soddisfatti per il risultato ed il passaggio del turno, oggi è cominciato il calcio vero e durante tutto il campionato troveremo tante partite come queste”.

Ecco invece le parole dell’ex di turno Di Paola.

“Mi ha fatto  piacere  tornare qua – dice Manuel – dove ho tanti amici e li ho rivisti volentieri. Oggi il Modena ha conquistato una bella vittoria, su un campo difficile, era il modo migliore per cominciare la nostra stagione. Siamo sempre rimasti uniti, d’ora in avanti dovremo diventare squadra in fretta”.

Fonti e foto sito Modena Calcio.