Smaltita la sbornia post derby si torna in campo, con la settima giornata di campionato. Si gioca domani pomeriggio alle ore 17:30 allo stadio “Braglia” di Modena, Modena-Lucchese. I canarini vengono da un ko interno (1-2) contro la Virtus Entella, ma da un importante vittoria al Manuzzi in infrasettimanale. Con la vittoria a Cesena i gialloblu possono prendere la fiducia necessaria al fine di alzare l’asticella, con la squadra quasi al top della condizione. La Lucchese invece viene da una sconfitta (3-1) in casa del Matelica, e da un 2-2 interno contro il Teramo, ma i toscani non sono da sottovalutare. Il Modena attualmente è al nono posto a quota nove punti, la Lucchese invece è dodicesimo a sette punti, ma la classifica è corta e la continuità potrebbe iniziare a dare vita a qualcosa di significativo. L’arbitro della partita è il signor. Antonino Costanza di Agrigento, assistito da Bonomo, e da Fine.

Ecco invece i convocati di Attilio Tesser.

Portieri: Riccardo Gagno, Antonio Narciso. 

Difensori: Riccardo Baroni,  Matteo Ciofani, Tommaso Maggioni, Antonio Pergreffi, Fabio Ponsi, Francesco Renzetti, Tommaso Silvestri,

Centrocampisti: Marco Armellino, Manuel Di Paola, Edoardo Duca, Fabio Gerli,   Mario Rabiu, Fabio Scarsella, Nicola Mosti, Luca Tremolada.

Attaccanti: Nicholas Bonfanti, Paulo Azzi, Romeo Giovannini, Alessandro Marotta, Mattia Minesso.

Fonti e foto sito Modena Calcio.