Ottobre 2021, è tempo di Skipass, il Salone del turismo e degli sport invernali a Modena. Snow must go on il motto della Fiera di quest’anno, Fiera che si terrà dal 29 ottobre al 1 novembre. C’è tanta voglia di riprendere a gustarci le nostre montagne dal punto sportivo, e non. Ski pass si conferma sinonimo di garanzia, e innovazione.

Conferma assai gradita quella della FISI, comprendente atleti spettacolosi, protagonisti in svariati appuntamenti di cartello. Non mancheranno attrezzature, e accessori per gli appassionati del mondo sciistico partendo dal classico, fino alle tecnologie all’ultimo grido.

Un altra conferma importante per Skipass l’Osservatorio italiano del Turismo Montano, che raccoglie, elabora e fornisce dati/statistiche/informazioni circa Skipass, su raggio nazionale. La radio ufficiale della Fiera sarà Radio Bruno, che caricherà i visitatori a ritmo di musica.

Come solito tante attività a livello dinamico, a partire dallo slackline, passando allo sci di fondo, i quad e i monopattini, con questi ultimi protagonisti assoluti nelle nostre città.

I biglietti di Skipass saranno in vendita solamente online, troverete tutte le informazioni necessarie all’indirizzo http://www.skipass.it. Ricordiamo infine che il 30 e il 31 ottobre la sola area esterna della Fiera sarà aperta dalle 19:30 alle 24:00 con ingresso gratuito, tanto cibo, ma soprattutto tanto divertimento, snow must go on !

Fonti e foto ufficio stampa Skipass.