Skipass Fiera #day1. Ieri mattina, venerdì ventinove ottobre alle ore 12:00 il taglio del nastro della Fiera Skipass per mezzo del primo cittadino modenese Giancarlo Muzzarelli, e delle autorità locali.

Si parte col botto: sul palco dell’area Main Events è presente il campione olimpico Giuliano Razzoli, il quale si è raccontato a Fulvio Giuliani, presidente del quotidiano La Regione : “L’emozione più grande della medaglio d’oro a Vancouver 2010 è stata ed è ancora leggere l’emozione nei volti della gente che quando mi incontra mi racconta quello che ha provato quel giorno”.

La giornata è appena cominciata. Nel pomeriggio presenti gli atleti della scuola sci alpinismo, ricordando che sarà disciplina “olimpica”, a partire da Milano-Cortina 2026.

Nella giornata di oggi, sabato trenta ottobre tanto “traffico” al Main Events, con il Ministro del Turismo Massimo Garavaglia, protagonista assoluto del tema, la ripartenza della montagna. Altri protagonisti d’eccezione, Massimo Braconi, e Alberto Ronchi, che parleranno di Free Ski, e dell’evoluzione di questo mondo con l’avvento dei social.

Questa sera, e domani sera la sola area esterna della Fiera sarà aperta dalle 19:30 alle 24:00 con ingresso gratuito, tanto ottimo cibo, ma soprattutto tanto divertimento !

Fonti e foto ufficio stampa Skipass, e Wikipedia.