Dodicesima giornata del girone B di serie C si torna in campo domani, di domenica trentuno ottobre alle ore 14:30, con Modena-Carrarese in programma allo stadio “Braglia” di Modena. Il Modena viene dal successo esterno (1-2) a Pescara, e da un netto 0-3 a favore in terra sarda, contro l’Olbia. I ragazzi di Attilio Tesser stanno vivendo un magic-moment, e vogliono continuare così. La Carrarese invece viene da una pesante sconfitta sul finale di 4-0, per merito del Gubbio, e da un pareggio (1-1) interno contro l’Entella. In classifica il Modena attualmente è nelle zone nobili, più precisamente terza, a ventuno punti. La Carrarese invece è decima, con quindici punti portati a casa, e vuole scalare posizioni senza troppe pressioni addosso. L’arbitro dell’incontro è il signor. Matteo Centi di Terni, assistito da Dell’Arciprete, e Pinna.

Ecco i convocati di Attilio Tesser.

Portieri: Riccardo Gagno, Antonio Narciso.

Difensori: Riccardo Baroni, Matteo Ciofani, Tommaso Maggioni, Antonio Pergreffi, Fabio Ponsi, Francesco Renzetti, Tommaso Silvestri.

Centrocampisti: Marco Armellino, Manuel Di Paola, Edoardo Duca, Fabio Gerli, Nicola Mosti, Mario Rabiu, Fabio Scarsella, Luca Tremolada.

Attaccanti: Andrea Crispino, Paulo Azzi, Alessandro Marotta, Mattia Minesso.

Foto sito Modena Calcio.