Ski pass: la Fiera è iniziata con grande attesa in data ventinove ottobre si chiude oggi con grande soddisfazione ed appagamento, in data primo novembre 2021. Nell’edizione più attesa di sempre la Fiera sul mondo dello scii, e della montagna ha ospitato oltre trenta mila visitatori, e centocinquanta espositori, numeri clamorosi nonostante il periodo caratterizzato dalla pandemia Covid.

Inizialmente si è espresso Marco Momoli, il direttore di Modena Fiere : “Per noi era fondamentale ripartire per dare un segnale e l’obiettivo è stato centrato. Skipass si conferma come appuntamento imprescindibile di apertura del settore, come ha dimostrato anche la presenza del Ministro Garavaglia”.

Non solo questo pensiero di grande fiducia e soddisfazione. Marco Momoli prosegue con questo pensiero incisivo, e tutt’altro che banale : “Ci teniamo a ringraziare ancora una volta i nostri partner storici e quelli più recenti; in particolare FISI e Bper che non hanno esitato a darci il loro totale appoggio. Voglio anche ringraziare tutto lo staff di Modena Fiere che ha dato come sempre il massimo facendo in modo che tutto andasse per il verso giusto”.

Inoltre

La FISI si è confermata il cuore della manifestazione, con le sue attività e i suoi atleti. Sono stati ospiti di Skipass tutti i più importanti campioni italiani della neve: da Sofia Goggia, futura portabandiera azzurra alla cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Pechino 2022 a Michela Moioli, portabandiera tricolore nella cerimonia di chiusura. E poi Marta Bassino (che è l’Atleta dell’Anno FISI 2021), Dominik Paris, Federico Pellegrino, Kevin Fischnaller, Federica Brignone, Luca De Alpirandini, Manfred Moelgg, Stefano Gross, Giovanni Franzoni, Alex Vinatzer, Riccardo Tonetti, Alessandro Pittin, Lara Malsiner, Elia Barp e Giacomo Bertagnolli.

Oltre alle attività di intrattenimento per ogni età come sempre hanno funzionato molto bene i negozi di abbigliamento all’ultimo grido, in continua evoluzione. La Fiera Ski Pass si conferma di altissimo livello anche a livello gastronomico, con il Ristorante Tirolese, e l’area food truck. Un riscontro non va tralasciato alle serate Après Skipass.

Che abbia finalmente inizio la stagione sciistica più attesa di sempre, SKI PASS garanzia, e successo indeterminato targato Modena Fiere, tutti a sciare !

Foto Wikipedia.