Un anno che va, un anno che arriva. Si sta per concludere un anno cruciale per il Modena cioè quello del 2021, caratterizzato dallo splendido inizio dell’era Rivetti, ma soprattutto del ritorno del pubblico negli stadi. La famiglia Rivetti ha costruito in grande stile una rosa stellare, che corre in vetta alla classifica (insieme ai rivali di sempre alla Reggiana) giocando uno splendido calcio, targato Tesser.

Passiamo ora al campionato: per domani è previsto l’ultimo turno infrasettimanale dell’anno, ovvero quello della ventesima giornata del girone B di serie C. La partita in programma è Modena-Grosseto, con fischio d’inizio previsto per le ore 18:00 allo stadio “Braglia” di Modena.

Le ultime due vittime gialloblu sono Gubbio, e Pontedera, mentre il Grosseto invece viene da uno 0-0 in casa della Lucchese, e da una sconfitta di interna (0-1) contro l’Olbia. In classifica il Modena è in testa appaiata alla Reggiana a quota quarantacinque punti, con largo margine dalle inseguitrici. Il Grosseto invece lotta per la salvezza al penultimo posto, con quattordici punti totali.

Ecco i CONVOCATI di Attilio Tesser

Portieri: Riccardo Gagno, Tommaso Leonardi, Antonio Narciso.

Difensori: Riccardo Baroni, Matteo Ciofani, Andera Ingegneri, Antonio Pergreffi, Fabio Ponsi, Francesco Renzetti.

Centrocampisti: Marco Armellino, Luca Castiglia, Manuel Di Paola,  Fabio Gerli, Tommaso Maggioni, Nicola Mosti,  Mario Rabiu,  Fabio Scarsella, Luca Tremolada.

Attaccanti: Paulo Azzi, Mattia Minesso, Roberto Ogunseye. 

Fonti e foto sito Modena Calcio.