E’ tempo? Di serie C. Regna ancora sovrana l’incertezza sul campionato calcistico di serie C causa Covid. Considerando un calendario complicato da decifrare per usare un eufemismo il Modena prova a scendere in campo domani, sabato ventidue gennaio alle ore 14:30 al “Braglia” contro la Fermana, sfida valevole per la ventitreesima giornata di serie C. Per quanto riguarda la classifica i ragazzi di Attilio Tesser sono in vetta appaiati alla Reggiana da tantissime giornate, con il derby in programma il due di febbraio, una sfida importante si, ma non ancora una finale. La Fermana invece arriverà a Modena cercando il più classico degli “sgambetti”, con un quindicesimo posto da migliorare in ottica salvezza.

L’arbitro della partita è il signor. Andrea Bordin, assistito da Mirco Carpi Melchiorre, e dalla signora Tiziana Trasciatti.

Ecco i CONVOCATI di Attilio Tesser

Portieri: Antonio Narciso, Andrea Spurio.

Difensori: Matteo Ciofani, Andrea Ingegneri, Tommaso Maggioni, Antonio Pergreffi, Matteo Piacentini, Fabio Ponsi, Francesco Renzetti. 

Centrocampisti: Marco Armellino,  Manuel Di Paola, Edoardo Duca, Fabio Gerli, Nicola Mosti, Fabio Scarsella, Luca Tremolada.

Attaccanti: Nicholas Bonfanti, Paulo Azzi,  Romeo Giovannini, Mattia Minesso, Roberto Ogunseye. 

Foto sito Modena Calcio.