Seconda sconfitta consecutiva. Dopo aver perso in casa (0-2) mercoledì scorso contro il Sasso Marconi oggi arriva un altro brusco stop per l’Athletic Carpi di mr. Togni. Si è giocato oggi pomeriggio alle ore 14:30 allo stadio “Tullio Morgagni” di Forlì per la ventiduesima giornata del girone D di serie D.

Tra i padroni di casa mr. Graffiedi schiera in campo questa formazione, partendo dall’estremo difensore Ravaioli, supportato nel migliore dei modi da una solida difesa a quattro composta da Fabbri-Ronchi-Pezzi-Malandrino. A seguire davanti alla difesa Buonocunto, dietro ai quattro centrocampisti Manara-Ballardini E.A, Ballardini D.E-Rrapaj. Chiude l’unica punta Pera.

Tra le fila ospiti dell’Athletic Carpi mr. Togni risponde con questa formazione, partendo da Ferretti in porta, supportato non brillantemente dalla difesa a tre composta da Di Emma-Germinio-Montebugnoli. Si prosegue con il centrocampo a quattro con protagonisti Ghizzardi-Bossio-Lordkipanidze-Togola. Infine nel reparto offensivo i due fantasisti Villanova-Sivilla, dietro all’unica punta Raffini. Subentrano in corso d’opera Bruno, e Carrasco.

Ecco il TABELLINO della gara

Arbitro: sig. Mario Picardi della sez. di Viareggio.

Reti: Ballardini D.E. 25’pt, Manara 32’pt, Sivilla 33’pt, Pera 28’st rig., 34’st

Ammoniti: Ballardini E.A., Pezzi.

Espulsi: nessuno.

Recupero: 0′ pt – 5′ st

Per quanto riguarda la situazione in casa Athletic le cose non vanno “molto” bene per usare un eufemismo. Dopo aver ritrovato il sorriso con la vittoria in casa della Bagnolese (0-2) due giornate fa il Carpi subisce ancora due ko consecutivi contro Sasso Marconi in casa prima, e poi contro Forlì in trasferta oggi. In classifica l’Athletic è decimo, bisogna cercare di lavorare con tranquillità, chiudendo dignitosamente la stagione. A giugno poi, in un secondo momento si tireranno le somme, e si lavorerà per la prossima stagione cercando di uscire in tempi brevi dal pantano della serie D.

Foto sito U.S Carpi Calcio.