Di nuovo in campo, con un vero e proprio tour de force per la serie C, più precisamente il girone B.  Si scende in campo per il ventottesimo turno di campionato, con Viterbese-Modena in programma domani, domenica venti febbraio alle ore 14:30 allo stadio “Enrico Rocchi” di Viterbo. I padroni di casa vengono da una sconfitta interna (2-3) contro il Teramo, ma anche da una vittoria (0-1) in casa del Grosseto, quindi c’è voglia di continuità nel risultato. Il Modena invece viene da un pareggio a reti bianche in casa della Lucchese, e da una vittoria interna (2-0) contro il Montevarchi. In classifica i laziali si trovano al diciassettesimo posto, a solamente ventiquattro lunghezze, ma la capolista Modena dovrà essere pronta a non sottovalutare la prestazione di una Viterbese in cerca di punti salvezza.

Ecco i CONVOCATI di Attilio Tesser

Portieri: Riccardo Gagno, Antonio Narciso, Andrea Spurio.

Difensori: Riccardo Baroni, Matteo Ciofani, Shady Oukhadda, Antonio Pergreffi, Matteo Piacentini, Fabio Ponsi, Francesco Renzetti, Tommaso Silvestri.

Centrocampisti: Marco Armellino, Manuel Di Paola, Fabio Gerli,  Edoardo Duca, Luca Magnino, Nicola Mosti, Fabio Scarsella, Luca Tremolada.

Attaccanti: Paulo Azzi, Romeo Giovannini, Samuele Longo, Mattia Minesso, Roberto Ogunseye, Alessandro Marotta.

Fonti, e foto sito Modena Calcio.