Ancora in campo. Archiviata la vittoria in trasferta contro la Viterbese è gia tempo di vigilia di campionato, più precisamente il girone B di serie C. Si scende in campo domani, di mercoledì venti tre febbraio alle ore 18:00 allo stadio “Bonolis” di Teramo, con in programma Teramo-Modena. Si gioca il recupero della ventiduesima giornata, giornata che slittò causa Covid. Gli abruzzesi vengono da un pareggio interno (1-1) contro la Pistoiese, e da un altro pareggio molto entusiasmante dal finale di 2-2 in casa del Gubbio. Il Modena di Attilio Tesser invece è reduce da un incisivo 2-0 interno contro il Montevarchi, e da una vittoria fondamentale domenica contro la Viterbese, gara molto sofferta, e decisa da un rigore di Roberto Ogunseye sul finale. In classifica i padroni di casa occupano il tredicesimo posto, con trenta punti conquistati, mentre il Modena è ancora in testa insieme alla Reggiana con sessantacinque punti, per un dualismo a ritmi di record. L’arbitro dell’incontro è il signor. Luigi Carella di Bari, assistito da Bocca, e Bonomo.

Ecco i CONVOCATI di Attilio Tesser.

Portieri: Riccardo Gagno, Antonio Narciso, Andrea Spurio.

Difensori: Riccardo Baroni, Matteo Ciofani, Shady Oukhadda, Antonio Pergreffi, Matteo Piacentini, Fabio Ponsi, Francesco Renzetti, Tommaso Silvestri.

Centrocampisti: Marco Armellino, Manuel Di Paola, Fabio Gerli,  Edoardo Duca, Luca Magnino, Nicola Mosti, Fabio Scarsella, Luca Tremolada.

Attaccanti: Paulo Azzi, Romeo Giovannini, Samuele Longo, Mattia Minesso, Roberto Ogunseye, Alessandro Marotta.

Fonti, e foto sito Modena Calcio.