Turno infrasettimanale, si gioca sempre in serie C più precisamente il girone B di categoria. Si scende in campo domani, di martedi quindici marzo alle ore 18:00 allo stadio “Braglia” di Modena con Modena–Siena, sfida valevole per la trentaduesima giornata di campionato. Il Modena è reduce da un ko interno (1-2) contro l’Olbia, ma anche da un corsaro 2-3 a favore in casa della Carrarese, con la Reggiana uscita sconfitta in casa della Lucchese. Il Siena invece viene da una sconfitta (2-1) in casa del Pescara, e da un altro ko, però interno (1-2) contro il Gubbio. In classifica il Modena è in vetta a quota settanta quattro punti, il Siena invece è dodicesimo a trentacinque punti, quindi verrà in Emilia con molta meno pressione rispetto al Modena, cercando il più classico degli “sgambetti” alla capolista.
Ecco i CONVOCATI di Attilio Tesser
Portieri: Riccardo Gagno, Antonio Narciso, Andrea Spurio.
Difensori: Riccardo Baroni, Matteo Ciofani, Antonio Pergreffi, Matteo Piacentini, Fabio Ponsi, Francesco Renzetti, Tommaso Silvestri, Shady Oukhadda.
Centrocampisti: Marco Armellino, Manuel Di Paola, Edoardo Duca, Fabio Gerli, Luca Magnino, Nicola Mosti, Fabio Scarsella, Luca Tremolada.
Attaccanti: Nicholas Bonfanti, Paulo Azzi, Romeo Giovannini, Samuele Longo, Mattia Minesso, Roberto Ogunseye.
Fonti, e foto sito Modena Calcio.