Serie C girone B ultimo atto. Si gioca domani la trentottesima ed ultima giornata di Regular Season, in attesa di sapere quale sarà la quarta squadra promossa in serie B. La partita in programma è Modena-Pontedera partita che si giocherà domani, sabato venti tre Aprile, alle ore 17:30 allo stadio “Braglia” di Modena. Il Modena viene da una vittoria incredibile dal finale di 2-1 in casa contro l’Imolese, ma anche da un 1-1 a Gubbio. Il Pontedera invece è reduce da un pareggio (1-1) in casa del Teramo, e da una sconfitta interna (1-2) nel derby contro il Siena, quindi c’è voglia di rivalsa. In classifica gli emiliani sono in testa a quota ottantacinque punti, Il Pontedera invece è tredicesimo a quota quaranta tre punti raccolti sin qui. I toscani verranno quindi a Modena per guastare la festa ai canarini. L’arbitro della partita è il signor. Mario Cascone di Nocera Inferiore, assistito da Giulio Basile, e da Maicol Ferrari.

Ecco i CONVOCATI di Attilio Tesser

Portieri: Riccardo Gagno, Antonio Narciso, Andrea Spurio.

Difensori: Riccardo Baroni, Matteo Ciofani, Shady Oukhadda, Antonio Pergreffi, Matteo Piacentini, Francesco Renzetti, Tommaso Silvestri.

Centrocampisti: Marco Armellino, Edoardo Duca, Manuel Di Paola, Fabio Gerli, Luca Magnino, Nicola Mosti, Fabio Scarsella, Luca Tremolada.

Attaccanti: Nicholas Bonfanti, Paulo Azzi, Romeo Giovannini, Samuele Longo, Mattia Minesso, Roberto Ogunseye.  

Fonti, e foto sito Modena Calcio.