Al termine di Sassuolo-Udinese, finita 1-1 con le reti di Scamacca per i neroverdi e Nuytinck per i bianconeri, i tecnici delle due squadre, Alessio Dionisi e Gabriele Cioffi, sono intervenuti per commentare il match appena concluso:

Alessio Dionisi, allenatore Sassuolo: “Oggi abbiamo fatto una buona partita e c’è un po’ di rammarico per le occasioni sprecate per andare sul 2-0. 4-3-3? Oggi a due in mezzo al campo avremmo fatto fatica, dovevamo limitare la loro fisicità a centrocampo e nei calci piazzati. Peccato perchè per vincere questa partita serviva andare sul 2-0. Oggi merito ai ragazzi per avere invertito il trend dopo la sconfitta contro il Napoli. Classifica? Non deve essere un assillo, ma oggi potevamo scavalcare il Torino. Mancano ancora due partite; oggi sono abbastanza soddisfatto, ma dobbiamo fare risultato anche nelle prossime gare per concludere bene la stagione”.

Gabriele Cioffi, allenatore Udinese: “Per la gara di oggi, dico bravi ai ragazzi, sia a quelli che hanno giocato che a quelli che non sono scesi in campo. Anche chi è subentrato nella ripresa ha fatto bene e ci ha permesso di pareggiare dopo essere passati in svantaggio. Futuro? Sono molto felice di stare a Udine. Credo che non sia il momento di parlare di futuro perchè ci aspettano ancora altre due partite molto importanti. Tanto del merito di quello che abbiamo fatto è dei ragazzi e dello staff. Questi risultati sono merito di tutti. Già salvi? Comunque non abbiamo la testa libera; noi lavoriamo ogni settimana per fare più punti possibili da qui alla fine del campionato”.