Continua nel migliore dei modi il ritiro neroverde a Vipiteno. Dopo la sgambata contro il Real Vicenza ieri pomeriggio il Sassuolo ha giocato contro lo Jablonec, squadra che milita nella massima serie della Repubblica Ceca, con il livello dell’avversario che aumenta gradualmente.

La partita è stata vinta dal Sassuolo sul finale di 3-1, per merito delle reti di Frattesi, Harroui, e Defrel, per lo Jablonec invece Sejk al minuto ventotto di gioco segna il pareggio momentaneo.

Ecco il TABELLINO dell’incontro

Sassuolo-Jablonec 3-1

Reti: 9′ Frattesi (S), 28′ Sejk (J), 75′ Harroui (S), 80′ Defrel (S).

SASSUOLO 1° tempo: Consigli, Toljan, Rogerio, Lopez, Erlic, Ayhan, Henrique, Frattesi, Raspadori, Berardi, Ceide.

SASSUOLO 2° tempo: Consigli (60′ Russo), Muldur, Tressoldi, Ferrari, Kyriakopoulos, Harroui, Henrique (60′ Obiang), Thorstvedt, Defrel, Alvarez, Ceide (70′ D’Andrea).

A disp: Vitale, Paz, Flamingo, Mercati, Marginean.

Allenatore: Dionisi

JABLONEC: Hanus, Povazanec, Houska, Heidenreich, Polidar (46′ Haitl), Martinec, Surzyn (46′ Krob), Plestil (46′ Hubschman), Jovovic (60′ Kubista), Sejk (60′ Chramosta, 72′ Ikaunieks), Sulc (60′ Smejkal).

A disp: Surovcik, Stepanek, Silny, Ritter

Allenatore: Horejs

Arbitro: Sig. Bordin di Bassano del Grappa

Assistenti: Sig. Santarossa di Pordenone e Sig. Munerati di Rovigo.

Note: ammonito Hubschman (J).

Il ritiro neroverde procede quindi nel migliore dei modi, con più di un occhio in chiave mercato. Il Sassuolo non vuole indebolirsi, ma allo stesso tempo non vuole trattenere nessuno contro voglia. Si saprà qualcosa di più nelle prossime settimane, in attesa della Coppa Italia, ma soprattutto del campionato.

Fonti, e foto sito Sassuolo Calcio.