E’ un buon Modena quello che si sta vedendo dalle parti del “Lotta” di Fanano. Dopo le due sgambate contro Cimone Calcio, e Rappresentativa della Montagna ieri il Modena ha giocato contro una squadra più competitiva cioè il Formigine, squadra che milita nel campionato italiano di Eccellenza.

Una buona prova per quanto riguarda i singoli, ma soprattutto per il collettivo. La partita si è conclusa sul 3-0 in favore del Modena, e le tre reti sono state siglate da Scarsella, Abiuso, e Marotta.

Ecco il TABELLINO della sfida

MODENA (primo tempo): Gagno, Oukhadda, Silvestri, Piacentini, Azzi,  Mosti, Gerli, Scarsella, Tremolada,  Bonfanti, Falcinelli. All.: Tesser.

MODENA (secondo tempo): Narciso, Ciofani, Pergreffi, Piacentini (22’st Maggioni), Renzetti, Armellino, Panada, Duca, Giovannini, Marotta, Abiuso.  All.: Tesser

REAL FORMIGINE:  Di Gennaro (12’st Cornia), Boschetti, Pattuzzi (40’st Pederzoli), Caselli (22’st Di Gesù), Marino (30’st Zanni), Ricaldone (36’st Migliori), Hoxha (35’st Militi), Marverti, Habib (32’ Giovani), Cremaschi (29’st Pederzoli), Iattici (12’st Copertino). All.: Sarnelli.

Arbitro: Bartolini di Modena

Assistenti: Melli (Modena) e Tazzioli (Modena)

Marcatori: 36’pt Scarsella,  18’ st Abiuso, 28’st Marotta.

Archiviata la sfida di ieri la squadra non si ferma: duri carichi di lavoro in attesa della quarta sfida in altura, fissata in data giovedì ventuno alle ore 17:00, sempre al “Lotta” di Fanano contro il Castelvetro.

Fonti, e foto sito Modena Calcio.