Dopo aver svelato il roster di Modena Volley è pronto anche il calendario della prossima SuperLega Credem Banca 2022/23 sempre più stimolante, e di altissimo livello.

Il campionato comincia il fine settimana del due ottobre subito in trasferta a Padova, mentre il ritorno si giocherà al “Pala Panini” il week-end del diciotto dicembre.

Modena esordisce in casa il nove di ottobre nell’attesissimo derby contro Piacenza, squadra che potrebbe essere la sorpresa del campionato dopo gli importanti investimenti nel mercato. Il ritorno si gioca a Piacenza in data ventisei dicembre.

Si arriva velocemente alla terza di campionato con il primo big match dell’anno : Civitanova-Modena in terra marchigiana il sedici di ottobre, e il ritorno nel tempio del volley in data l’otto di gennaio. Il week end successivo, più precisamente in data venti tre ottobre arriva Milano, il ritorno in Lombardia in data quindici gennaio.

Alla fine di ottobre, nel week end di Halloween una sfida da paura con Perugia-Modena, mentre la Sir Safety giocherà il ritorno a Modena il venti due di gennaio. La giornata successiva, la sesta di campionato, Modena ospita Latina, mentre il ritorno si giocherà nel Lazio il venti nove di gennaio.

La settima di campionato rapidamente Modena giocherà in casa di Siena, con ritorno a Modena in data cinque febbraio. Dopo Siena si va a Taranto il fine settimana del venti novembre, con il ritorno in Emilia il fine settimana del dodici di febbraio.

Le insidie non finiscono qui per Bruno, e compagni. Modena nel fine settimana del venti sette novembre ospita Verona, avversario mai banale, il ritorno si gioca in Veneto nel fine settimana del diciannove febbraio.

Le ultime due partite in calendario sono le seguenti Monza-Modena (4 dicembre-5 marzo), e si chiude con il botto con Modena-Trento (11 dicembre-12 marzo)

Ecco quindi il calendario del nostro massimo campionato di pallavolo maschile, sempre più competitivo e ricco di star. Come ogni anno non deluderà le aspettative, cercando piacevoli conferme anche in campo europeo, C’E’ FAME DI VOLLEY !

Fonti, e foto sito legavolley, e sito Modena Volley.