F1, FP3 Gp Ungheria: Williams ritorno al vertice con Nicolas Latifi.

La terza sessione di libere si è disputata sotto la pioggia, con vari errori da parte di alcuni piloti, e ha segnare il miglior tempo è stato Nicolas Latifi a bordo della Williams; riportando la scuderia di Grove al vertice della classifica.

Nella terza di libere si è potuto vedere al vertice della classifica la Williams, team prestigioso che ha fatto la storia della F1 classificandosi come quarta scuderia più vincente, e il pilota a segnare a sorpresa il miglior tempo( 1:41.450) è Nicolas Latifi, che normalmente bazzica sempre nelle ultime posizioni, inoltre, per condire questa sessione idilliaca del team di Grove è stato anche il 3° tempo di Alexander Albon dietro al ferrarista Charles Leclerc. Da evidenziare che la performance brillante della Williams è stata siglata con pista bagnata, dove molti piloti si sono anche un po’ risparmiati per preservare la meccanica della vettura.

Vedremo come si evolverà la situazione in qualifica, sarebbe bello per tutti gli appassionati vedere la Williams lottare al fianco di Ferrari e Red Bull per le prime file della griglia.

Di Stefano Penner

Foto: Twitter Williams Racing

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: