Antonio Giovinazzi ritornerà in pista al volante della Haas per le FP1 di Monza e Austin, sperando che il pilota pugliese possa ritornare a competere in F1, inoltre, Giovi è in trattativa con Alpine e la Williams per la prossima stagione.
Ormai è da tanto tempo che si vocifera di un ritorno in F1di Antonio Giovinazzi, il pilota pugliese sarebbe in trattativa con Alpine, Williams e anche la stessa Haas scuderia motorizzata Ferrari, potrebbe essere intenzionata ingaggiare Giovi, se Mick Schumacher non dovesse essere confermata nel team diretto da Gunther Steiner. Speriamo che Antonio possa trovare un ingaggio per la prossima stagione, un pilota del suo calibro merita sicuramente di stare nel circus iridato.
Le parole del pilota pugliese.” Sono felice di avere la possibilità di guidare una F1. Oltre a guidare un simulatore è importante testare una vera macchina e non vedo l’ora di rimettermi tuta e casco. Sarà un’opportunità per prendere confidenza con le monoposto di nuova generazione: è il modo migliore per essere pronti se dovessi essere chiamato come pilota di riserva. Guidare su circuiti come Monza e COTA lo rende ancora più emozionante. Grazie all’Haas F1 Team e alla Scuderia Ferrari, non vedo l’ora di dare il mio contributo alla squadra che contava su di me già nel 2017.”
Di Stefano Penner
Foto: Twitter Haas F1 Team.
Rispondi