Il pomeriggio della giornata odierna è incominciato con la notizia dell’ ingaggio in Ferrari dell’attuale Team Principal della Sauber Fredéric Vasseur, al posto di Mattia Binotto. Ma, poche ore dopo, la Scuderia di Maranello ha subito smentito l’approdo del manager francese. Sarà finita qui?
La giornata di oggi è incominciata con una notizia inerente all’approdo in Ferrari di Fredéric Vasseur in veste di Team Principal. La Scuderia di Maranello ha smentito la notizia con il seguente comunicato:
“In relazione alle continue speculazioni apparse su alcuni organi si stampa relative alla posizione del Team Principal della Scuderia, Mattia Binotto, Ferrari comunica che si tratta di voci prive di fondamento.”
Sono state ore complicate per la Ferrari che deve gestire questa difficile situazione, da ricordare che un episodio simile era successo a inizio anno con il probabile arrivo di Jean Todt, (ex team manager Ferrari anni 90-2000 ex Presidente FIA), notizia anche in quel caso smentita.
Sicuramente a Maranello devono fare un po’ di chiarezza sui loro piani futuri, anche perché i rumors che riportavano di un possibile ingaggio del manager francese, provenivano da fonti molto attendibili all’interno dell’ambiente di Maranello. Vedremo come evolverà questa vicenda.
Di Stefano Penner
Foto: Twitter Scuderia Ferrari.
Rispondi