Continua con noi Pedro! Nonostante la sosta delle nazionali il Mondo Sassuolo non si ferma, tra gli allenamenti di chi è rimasto a casa, ma anche in chiave mercato. Nelle ultime ore Pedro Obiang ha rinnovato il contratto fino al trenta giugno 2025.
Pedro ricordiamo, centrocampista centrale classe ’92 ha la doppia nazionalità (Guinea Equatoriale-Spagna) è un giocatore prezioso per il Sassuolo data la sua esperienza, e la sua massima professionalità, entrambe qualità dimostrate pienamente ovunque abbia giocato.
Pedro ha cominciato la sua carriera nel lontano 2008 tra le giovanili dell’Atletico Madrid, passando rapidamente a quelle della Sampdoria. Nel 2010 debutta con la prima squadra dei blucerchiati, dove vi milita fino al 2015, anno in cui passa al West-Ham (Inghilterra). In Premier League Pedro impara tantissimo, per poi tornare in Italia qui al Sassuolo nel 2019.
Nelle ultime ore arriva il prolungamento del contratto alla corte di Mr. Alessio Dionisi fino al trenta giugno 2025, ANCORA SASSUOLO PEDRO!
Foto sito Sassuolo Calcio.