Verso Inter-Sassuolo, i neroverdi stanno lavorando al meglio, in vista di un elettrizzante anticipo del sabato sera contro l’Inter di Simone Inzaghi.

Elettrizzante anticipo del sabato sera con due squadre in ottima salute. Ricordiamo si gioca sabato sera alle ore 20:45 Inter-Sassuolo a “S.Siro”, in Milano sfida valevole per la trentacinquesima giornata di serie A. L’Inter è reduce da una strepitosa prestazione europea, battendo in “trasferta” 0-2 il Milan nella semifinale di andata di Champions League, con un mezzo piede in Finale. Il Sassuolo invece è reduce da un pareggio interno (1-1) contro il Bologna e arriverà a Milano per provare il colpaccio.

Passiamo al campo: Berardi e compagni al rapporto di Mr. Alessio Dionisi hanno cominciato l’allenamento nel pomeriggio di oggi partendo dal riscaldamento, passando al torello e alle esercitazioni tecnico/tattiche. Le ultime fasi della seduta hanno visto il Sassuolo migliorare lo sviluppo della manovra, chiudendo con le partitelle a campo ridotto.

Domani, venerdì dodici Maggio alle ore 12:00 si terrà la conferenza di Mr. Dionisi, nel pomeriggio invece la rifinitura sempre al Mapei Center e poi la partenza per il ritiro di Milano, al fine di preparare nel migliore dei modi un elettrizzante anticipo del sabato sera.

Fonti e foto sito Sassuolo Calcio.

I commenti sono chiusi.

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: