Serie B di nuovo in campo e una trasferta per i canarini dopo due gare di fila in casa. Si scende in campo domani, di sabato sedici marzo con in programma alle ore 16:15 allo stadio “Tombolato” in Cittadella Cittadella-Modena, sfida valevole per la trentesima giornata di serie B. Nelle ultime due giornate i veneti granata hanno perso in casa contro il Pisa (0-1) e pareggiato (0-0) a Cosenza. Per quanto riguarda il Modena vive un momento complicato, con una sconfitta contro la Cremonese in casa al fotofinish (0-1) e un altro pesante tonfo interno contro la Feralpisalò (2-3) tra mille perplessità dell’ambiente gialloblu. Per quanto riguarda la classifica il Cittadella è decimo a quota trenta sette punti, mentre il Modena è dodicesimo a quota trenta sei, con due squadre che hanno tanta voglia di invertire il trend negativo. L’arbitro dell’incontro è il signor Marco Monaldi di Macerata, assistito da Rossi L. e da Ricciardi.
Ecco i CONVOCATI di Mr. Paolo Bianco.
Portieri. Riccardo Gagno (26), Andrea Seculin (12), Filippo Vandelli (22).
Difensori. Cristian Cauz (33), Niccolò Corrado (91), Matteo Cotali (29), Shady Oukhadda (99), Antonio Pergreffi (4), Fabio Ponsi (3), Alessandro Riccio (27), Giovanni Zaro (19).
Centrocampisti. Thomas Battistella (23), Kleis Bozhanaj (30), Edoardo Duca (7), Fabio Gerli (16), Luca Magnino (6), Lukas Mondele (42), Antonio Palumbo (5), Simone Santoro (8), Luca Tremolada (10).
Attaccanti. Fabio Abiuso (90), Lorenzo Di Stefano (73), Ettore Gliozzi (9), Jacopo Manconi (17), Luca Strizzolo (32).
Fonti e foto sito Modena Calcio.