L’Ascoli è in pressing con il Carpi per il prestito secco di Leonardo Blanchard (29). Sportitalia fa sapere che c’è ancora qualche dettaglio da limare, ma la trattativa per il difensore è in stato avanzato.
Mario Prezioso sta per lasciare il Carpi per andare a giocare. Il centrocampista classe 1996 è molto vicino al Bisceglie, a caccia di rinforzi per la mediana. Operazione molto ben impostata: il club pugliese ha già incassato il placet del Napoli, proprietario del cartellino di Prezioso, nelle prossime ore sono attesi sviluppi. A riferirlo è Sportitalia.
L’attaccante Lamin Jawo ha chiuso la propria avventura con la Feralpisalò dopo appena sei mesi (11 presenze e zero gol) e farà così ritorno al Carpi a cui è legato fino al 2020. Per il gambiano si prospetta un trasferimento in Serie D fino al termine della stagione. Sorte simile anche per l’altro attaccante Federico Palmieri, tornato dal prestito al Santarcangelo (15 presenze e zero gol) che rescinderà per poi trasferirsi fra i dilettanti. Lo riporta Il Resto del Carlino.