Ventisettesima giornata di serie B, si gioca Carpi-Entella di sabato ventiquattro febbraio alle ore 15:00 allo stadio Cabasssi di Carpi. Il Carpi l’ultima giornata ha perso nettamente 3-0 a Foggia, contro un Foggia in formissima, mentre l’Entella ha fatto 0-0 in casa con il Pescara. Per quanto riguarda la classifica il Carpi si trova a trentasei punti a ridosso dai play off, ma deve cercare i tre punti per mantenere distacco dalle zone basse, l’Entella è a 28 in zona play out a parimerito con il Cesena. Il Carpi ha perso Brosco operato al menisco in settimana, out almeno un mese, mentre sta cercando di recuperare Mbakogu e Jelenic. Balice di Termoli è l’arbitro. Calci d’angolo, Carpi : 4 . Entella : 10. Ammonizioni, Carpi : Sabbione, Ligi . Entella : Ceccarelli, De Luca, Ardizzone . Espulsioni : . Ecco le formazioni .

Carpi : Colombi, Pachonik, Poli, Ligi, Di Chiara, Concas, Verna, Sabbione, Pasciuti, Mbakogu, Melchiorri. All. Calabro

Entella : Iacobucci, Ceccarelli, Benedetti, Cremonesi, Belli, Ardizzone, Acampora,Crimi, Alijii, Aramu, De Luca All. Aglietti.

Primo tempo : Carpi buon approccio alla gara. Settimo minuto goal del Carpi con Melchiorri ma è off-side. De Luca al volo al 13° para Colombi. Minuto quindici squadre si sfidano ad armi pari. Diciannovesimo Mbakogu al volo ma è corner. 21° Acampora tira dai 25 metri out di poco prima occasione del match. 25° risultato fermo sullo 0-0. 36° numero di Mbakogu con un tunnel ma nulla di fatto. 39° veronica di Mbakogu, e gran tiro a giro, ma è corner. Un minuto di recupero. Zero a zero al riposo.

Secondo tempo : Secondo tempo l’Entella parte forte con un paio di corner. Minuto nove Aramu solo in area di testa, para Colombi. Decimo fuori Concas per Garritano. 14° Garritano si defila e tira, Iacobucci agguanta la sfera. Quindicesimo Garritano replica in area, ma è debole. 18° Pachonik esce per Mbaye. Esce Belli per De Santis nell’Entella, Fuori Acampora entra Di Paola 23°. Aramo da buonissima posizione spreca un’ottima punizione alto a lato. 30° Crimi pallonetto per De Luca tutto solo in fuorigioco, para Colombi. 33° Garritano tira alle stelle. Fuori Melchiorri per Malcore. Aramu esce per La Mantia. 35°. Cambi finiti per entrambe le squadre. 39° punizione in bocca a Iacobucci, nessun pericolo per l’Entella, Alijii 43° tira out dai venti metri. Cinque di recupero nella ripresa, Entella all’attacco nel finale finisce 0-0 tra i fischi del Cabassi.