Trentadueesima giornata di serie B; C’è la sosta in serie A per le amichevoli delle nazionali, quindi la serie B gioca di domenica, venticinque marzo. Il Carpi gioca alle 15:00 in Sicilia allo Stadio Renzo Barbera di Palermo, e sarà un vero e proprio big match tra la terza e la nona, ma il Carpi è agganciato alla zona play off. L’ultima giornata i rosanero hanno pareggiato 2-2 a Novara, mentre gli emiliani privi di Mbakogu infortunato hanno vinto e convinto 2-0 contro la Pro Vercelli. L’arbitro della gara è il signor. Ghersini. Calci d’angolo, Palermo : 3 . Carpi : 1 . Ammonizioni, Palermo : . Carpi : Brosco . Espulsioni : . Ecco le formazioni .

Palermo : Pomini, Dawidowicz, Rajkovic, Szyminski, Rispoli, Murawski, Jajalo, Gnahorè, Rolando, Coronado, La Gumina . All. Tedino.

Carpi : Colombi, Capela, Brosco, Ligi, Verna, Bittante, Mbaye, Garritano, Pachonik, Sabbione, Nzola. All. Calabro.

Primo tempo : Arrivati al quindicesimo nessuna occasione da goal, tanto possesso da ambo le parti. Verna su Jajalo calcio nello stomaco è rigore ! Coronado gran penalty, Colombi non può nulla. Carpi poco incisivo. 30° Nzola assist per Sabbione ma è alle stelle. 35° tiro da fuori area di Garritano, ma è troppo debole, l’agguanta Pomini. 39° due contro due per il Carpi Verna tira, bella parata di Pomini, primo acuto biancorosso. Un minuto di recupero Gnahorè tira dai 25 metri all’incrocio parata di Colombi. Si va negli spogliatoi sull’ uno a zero Palermo.

Secondo tempo : Parte forte il Palermo Rispoli in fascia per Coronado, in scivolata beffa Colombi e mette in ghiaccio la partita. Quarto minuto Ligi di testa out. Quinto Sabbione esce per Melchiorri. Carpi nonostante il 2-0 attacca, ma un po’ impacciato. Undicesimo Garritano tira da lontano out. 22° Rolando in fascia cross per La Gumina che trafigge Colombi, il colpo del ko. Esce Verna per Jelenic al 23°. Nel Palermo esce Jajalo per Fiordilino. 30° Coronado tiro a giro Colombi non può nulla tripletta. Entra Saric per Garritano. Esce La Gumina per Moreo. 40° esce Rolando per Fiore. 43° palo di Murawski e successiva parata di Colombi. Finisce 4-0 per il Palermo tripletta di Coronado e goal di La Gumina, Carpi primo stop dopo quattro risultati utili consecutivi, ma resta in zona play off.