Giornata ricca ieri per Modena e il Modena. Dal punto di vista sportivo ufficiali gli ingaggi del bomber Sansovini, e del ritorno rapido in gialloblu di Ferrario, che ha risolto i problemi burocratici per lo svincolo dalla sua ex squadra.
La squadra è quasi al completo, ed è molto competitiva, nonostante la prima uscita negativa a Mezzolara i ragazzi di Apolloni hanno fame di risultati e vittorie.
Per quanto riguarda gli abbonamenti toccata quota 5000 tessere, grande risposta da parte della città. Domani escono i gironi, mentre il 16 settembre inizia il campionato.
Ieri sera ai Giardini Ducali a Modena si è tenuta la presentazione della squadra alla città, ai tifosi, curiosi, giornalisti e alle autorità. L’evento è stato condotto da Marco Nosotti giornalista autoctono di Sky, un vero e proprio show man. I tifosi scatenati tra cori, bandiere e sciarpe a incitare i propri beniamini. L’ambiente in casa Modena sembra molto sereno, buon rapporto tra Apolloni e i ragazzi, con le bandiere ( Gozzi e Perna su tutti ) che fanno da chioccia ai più giovani. Tutti molto soddisfatti del lavoro svolto fino qui, ritiro andato per il verso giusto, con ottima risposta dei tifosi, e nonostante la falsa partenza in Coppa, si punta subito a far bene in campionato senza farne un dramma.
Hanno parlato anche i dirigenti, e alcuni membri dello staff, molto entusiasti della risposta della piazza. La squadra è stata costruita per vincere, anche se subito eliminata dalla Coppa si punta a far bene in campionato dalle prime giornate. Applausi per tutti insomma, dei giocatori il più ” pazzo ” sicuramente Pettarin, autore anche di una prova musicale a fine serata, molto simpatico ai suoi compagni e alla piazza.
Domani usciranno i gironi e Modena non vede l’ora di iniziare il campionato il 16 settembre. C’è un po’ di tempo da qui ad allora, la squadra ora continuerà ad allenarsi, per essere al top a metà mese prossimo, cercando di far sognare e divertire i tifosi.
Foto pagina FB Modena.