Mai banale, mai banale le partite casalinghe dell’Hellas Verona. Si gioca domenica alle ore 15:00 Verona-Carpi la terza giornata di serie B 2018/19. I gialloblu di Verona vogliono tornare subito in serie A e non sarà mai facile affrontarli. Arrivata da poco la notizia della vittoria a tavolino a Cosenza relativa alla 2° di campionato, per impraticabilità del campo, più precisamente il manto erboso. Demoralizzante la sconfitta contro il Cittadella prima della pausa; prima del goal subito, sempre su palla da fermo come a Foggia, i ragazzi di Chezzi avevano giocato bene a pallone. Hanno sfiorato in varie circostanze il goal, ma sono stati puniti da quella che ormai non è più sorpresa, ma realtà come il Cittadella. L’arbitro della gara è il signor. Volpi .
Ecco le probabili formazioni.
Verona : Silvestri, Amici, Marrone, Caracciolo, Crescenzi, Henderson, Colombatto, Zaccagni, Matos, Laribi, Di Carmine. All. Grosso.
Carpi : Colombi, Pachonik, Poli, Suagher, Frascatore, Jelenic, Mbaye, Di Noia, Piscitella, Sabbione, Arrighini. All. Chezzi.
Foto sito Carpi.