Momento molto difficile per i biancorossi di Castori, che sta trovando difficoltà nel suo ennesimo ritorno in Emilia. Il suo Carpi sta giocando molto male, pochissime occasioni da goal e brutte prestazioni.

Il Carpi sta facendo fatica anche con le squadre di bassa classifica, senza gioco non si va molto lontano, si può ancora rimediare, ma se si continua di questo passo si va verso l’incubo retrocessione.

Il campionato è ancora lungo, ma bisogna dare una scossa, e la squadra da giovedì andrà in ritiro forzato, in attesa della gara in casa martedì sera contro il Palermo. Sabato il Carpi riposa, e forse era meglio giocare, più si gioca e più si può migliorare, abbiamo gia visto che la pausa nazionali è servita a ben poco, lavorare sodo pensando solamente al campo.

Il calendario dopo due scontri salvezza ora non aiuta, si giocherà contro tre squadre d’alta classifica come Palermo, Crotone e Benevento, si salvi chi può !

Ora i biancorossi devono cercare di trovare la tranquillità mentale in ritiro, e lavorare sugli errori commessi fino adesso. Il campionato è lungo, e la serie B, concede sempre opportunità di scalare la classifica, ma ci vuole maggior impegno.

Si attenderà il mercato invernale; diversi giocatori arriveranno in Emilia per migliorare il gioco e cercare di ottenere la salvezza, al momento molto complicata da raggiungere.

Prossimo appuntamento martedì sera alle 21:00 Carpi-Palermo, tutti al Cabassi !

Foto Wikipedia.