E’ tornata la sconfitta per il Carpi di Castori; dopo un buon periodo il Carpi è tornato alla sconfitta, domenica alle 15:00 0-1 al Cabassi contro un super Lecce.
Invasione leccese, tantissimi tifosi al seguito della squadra, che lotta per la promozione, ottima squadra, guidata da Liverani, noto ex giocatore di livello.
Mettendo da parte i punti persi, il vero problema del Carpi è il Cabassi che non vede i tre punti dei biancorossi da troppo tempo. Ora la squadra è al terz’ultimo posto in classifica a quota dieci punti, la strada è ancora lunga e la classifica è corta, il bello della serie B.
Nella gara contro il Lecce espulsione di Colombi a fine gara per proteste, due giornate di squalifica. Prossimo turno il quindicesimo il Carpi giocherà in anticipo del venerdì alle ore 21:00 a Pescara terzo a parimerito insieme al Cittadella, gara difficile.
La squadra si sta allenando il gioco non manca ma si fatica a trovare il risultato pieno, nel mercato di riparazione ci saranno sicuramente dei ritocchi.
Foto Wikipedia.