Quattordicesimo turno di campionato : si gioca nel sabato 8 dicembre alle 14:30 Sasso Marconi-Modena. Bella giornata soleggiata al Carbonchi di Cà De Testi a Sasso Marconi, sulle colline Bolognesi. Parte bene il Modena, Baldazzi al 2” gira di testa su cross di Ferrario ,ma no trova la porta. all’ 8” Sansovini salta tre avversari e scarica il destro, fuori di poco. Modena vicinissimo al goal, al 15” traversa di Papo. Nonostante la superiori tecnica prende spazio il Sasso Marconi.
Al 21” Barranca insacca a porta vuota e va in vantaggio Il Sasso Marconi grave indecisione della difesa canarina. Al 27” pareggia al Modena con un gran goal di Loviso direttamente su punizione da 30 metri. Non fa in tempo a festeggiare il Modena e il Sasso si riporta in vantaggio con Girotti al 28”, tapin vincente seguente, su palla sporcata da Dieye travolto da Barranca. (fallo sul portiere non fischiato). al 33” cambio forzato per il Modena, Magliotti entra al posto dell’infortunato Zanoni. Il Modena non molla e Pareggio con Sansovini nel recupero. Fischia l’arbitro dopo 3 minuti di recupero.
Secondo Tempo: Si riparte con il Modena all’attacco e il Sasso che si difende pronto nelle ripartenze. Ferrario girata centrale al 57” para il portiere. Destro in diagonale al 62” del Sasso. Al 66” esce Ferrario entra Ferretti. Ci prova Baldazzi al 75” esce di un metro la palla. Messori suona la carica tiro para il portiere. Traversa del Modena la palla rimbalza sulla riga ma non è entrata secondo l’assistente dell’arbitro. Continua l’attacco del Modena. Scivola il cronometro oltre il 90”. Finisce così A Sasso Marconi. Modena impreciso e poco determinato esce dal campo consapevole di aver sprecato un importante occasione per allungare sulle avversarie.
Foto pagina FB Modena.