Fatica, sta facendo molta fatica il Carpi di Castori, richiamato alla base per l’ennesima volta con l’obbiettivo di salvare una squadra che fatica moltissimo a trovare il risultato. Inizio di campionato molto difficile con Marcello Chezzi, molto in difficoltà, ora si può sperare in una salvezza, ma c’è molto da lavorare.
Nel mercato di riparazione la dirigenza biancorossa cercherà un attaccante, e almeno altri quattro giocatori per aumentare il valore della rosa, ricordo moltissimi giocatori attuali sono in prestito. Da un lato in campo fatica molto per trovare il risultato, dal punto di vista societario il Carpi è un modello, ha il bilancio in attivo, da esempio !
Altro fattore il Cabassi, ormai tabù, la vittoria interna manca da tantissimo tempo, e in trasferta non è poi così semplice. Le prestazioni della squadra sia contro le grandi che con le piccole non sono male, ma spesso la squadra crolla per episodi come a Pescara venerdì con l’autogoal di Mabye, o contro il Lecce. A prescindere dall’avversario il Carpi da sempre il massimo.
Domenica arriva la Salernitana a metà classifica a quota venti punti, a meno sei dal secondo posto. Il Carpi è ancora terz’ultimo, anche perchè le concorrenti alla salvezza stanno faticando, con un bomber a gennaio la salvezza per Castori non sarà più utopia, la B è strana !
Foto sito Carpi.