Cabassi gelato; dopo due vittorie importanti con Salernitana e Cremonese oggi il Carpi ha giocato una partita orribile, perdendo 4-1 in casa contro il Livorno ultimo in classifica, si è perso nella nebbia.

Gioca Machach dal primo minuto l’unico salvabile della squadra, per il primo tempo, poi poco o nulla nella ripresa e Di Noia autore del goal, gli altri tutti da rivedere. La squadra sprofonda e torna nelle zone calde della classifica.

Svantaggio iniziale al nono con Pedrelli che trafigge Colombi, approccio rinunciatario alla partita. Nella metà del primo tempo il trio Machach, Arrighini e Di Noia gioca bene, trovando il goal del pari con quest”ultimo, si va negli spogliatoi sul punteggio di 1-1 e biancorossi vicini anche al vantaggio.

Nella ripresa calo generale dei biancorossi e Livorno gioca un tempo perfetto, doppietta di Giannetti decisiva ai fini del risultato. Il punteggio poteva essere ancora più pesante, Colombi autore di alcune belle parate.

Nel secondo tempo il Carpi inesistente, Piscitella, Vano e Mokulu non sono serviti e il risultato è demoralizzante, 4-1 in casa contro l’ultima in classifica, così non va. Bisogna riflettere e a gennaio oltre a un attaccante ci vuole un mercato incisivo, la salvezza è utopia se si gioca così…

Foto sito Carpi.