Siamo a gennaio, c’è la sosta invernale e di fatto anche il mercato di riparazione. Il Carpi con un avvio di campionato da dimenticare e il ritorno di Castori in panchina si sta riprendendo, e punta alla salvezza diretta.
La società biancorossa, società sana con i conti a posto in questo mese di gennaio sarà molto attenta, puntando su giovani stranieri e non per scoprire di fatto nuovi talenti, sempre con occhio al portafoglio.
Primo colpo di mercato è Anton Kresic, difensore roccioso croato classe 96 che potrebbe fare comodo a Castori. Intanto degli ex Mbakogu si è accasato al Padova, altra squadra che come il Carpi punta alla salvezza.
Probabilmente arriverà un attaccante, che aiuti Arrighini e Mokulu, ispirati da un giovane talento del Napoli Machach, che nelle ultime partite ha mostrato buone giocato.
Anche in difesa e a centrocampo, sarà una piccola rivoluzione, sempre tanti prestiti e scambi alla pari, dal campionato cadetto e dalla serie C, e quelli con meno spazio andranno altrove, soprattutto i giovani.
Per la porta invece è un ruolo coperto.
Obbiettivo quindi aggiustare una squadra e costruirla per ottenere una salvezza che all’arrivo di Castori sembrava utopia, riusciranno i biancorossi a salvarsi ???
Foto sito Carpi.