Mancano poche ore alla fine del mercato di riparazione del campionato 2018/19, e il Carpi è come sempre attivissimo in entrata e in uscita, con occhio al portafoglio.
Saluta Carpi Alessandro Ligi, difensore classe 89 con discreta esperienza in squadre importanti come Cesena, Avellino e Crotone, diversi anni con la maglia biancorossa. Alessandro lascia Carpi per andare allo Spezia, prestito con diritto di riscatto.
Un altro giocatore che se ne va è Mbaye, centrocampista centrale classe 95 senegalese, di proprietà del Chievo ceduto alla Cremonese sempre in serie B.
Non solo cessioni anche due acquisti per la società biancorossa, Mustacchio e Cissè. Il primo, Mattia è un attaccante classe 89, in arrivo dal Perugia arriva al Carpi fino a giugno. Il giocatore ha esperienza con le maglie di Varese, Vicenza e Ascoli, un buon c.v
Cissè invece è un attaccante classe 88 è della Guinea, viene dal Verona, che giocherà contro il Carpi proprio questo sabato, e ha giocato con Benevento, Bari, Albinoleffe, partendo dall’Atalanta nel 2006/07.
In attesa di altri colpi nelle ultimissime ore di mercato il Carpi prepara al meglio la sfida con il Verona, gara non semplice, ma non impossibile !
Foto sito Carpi.