U.S Sassuolo il punto sui neroverdi

Grande stagione dei neroverdi e squadra creata con attenzione al dettaglio da mr. De Zerbi e società in estate. Fino adesso il campo parla a favore dei neroverdi. Grandi prestazioni, con le big e non, sempre in partita dall’inzio alla fine, ritmi elevati e tanti giocatori diversi a segno.

Per ora il Sassuolo sta centrando l’obbiettivo salvezza, ma i punti potevano essere anche di più, nessun rammarico, giovani talenti sempre pronti. Nel mercato di riparazione Boateng ceduto al Barcellona, grande attenzione dei media al mondo neroverde, società modello, che ormai è pronta al salto di qualità.

Trenta punti in ventidue giornate di campionato è un gran bel bottino, De Zerbi è fiero dei suoi ragazzi, la salvezza è alla portata, ma occhio ad abbassare la guardia.

Domenica arriva al Mapei la Juve di Max Allegri primissima in campionato il Mapei sarà sold out per ammirare le giocate di Cr7, la star della serie A. Domenica sarà un impegno molto difficile, ma Berardi e compagni onoreranno l’impegno cercando l’impresa.

Il campionato è ancora lungo, l’Europa League è molto lontana, meglio pensare alla salvezza, già un grande traguardo per una bellissima società che funziona benissimo.

Foto Wikipedia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...