Biancorossi in difficoltà : i ragazzi di mr. Castori navigano nelle zone calde della classifica, tra la retrocessione e la salvezza, campionato molto difficile e tante difficoltà.

Il Carpi nel mercato di riparazione ha stravolto la rosa, tanti prestiti da squadre di serie A e non e giocatori poco utilizzati mandati altrove, tanta confusione e risultati che faticano ad arrivare.

L’ultima giornata buon pareggio interno con il Verona, ma si poteva vincere, come spesso è mancato quel qualcosa in più. Il portiere biancorosso Simone Colombi, si è fatto male a una mano, e per il prossimo mese sarà sostituito da Piscitelli.

Prossimo turno si va a Brescia, sabato alle 18:00, in casa della capolista. Ottenere un pari sarebbe già un’impresa, ricordo che il Carpi quest’anno ha raccolto quasi tutti i punti lontano dal Cabassi, un tabù.

Bisogna aspettare che i nuovi si integrino in campo, la salvezza a mio parere è alla portata, bisogna iniziare a ingranare e in estate tornare ai livelli che competono al Carpi.

Foto Wikipedia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...