Lube-Modena atto secondo, dopo la gara di Champions in settimana giocata al Pala Panini, si è giocata questa sera a Civitanova alle 20:30, orario insolito per la domenica del volley.

Modena non è riuscita a pareggiare i conti nella sfida della settimana, ha perso anche oggi, l’ennesima sfida contro le big, gialli in netta difficoltà.

Sestetto Modena : Keemink, Zaytsev, Urnaut, Bednorz, Anzani, Holt, Rossini. Entrano Kaliberda, Pinali, Mazzone e Pierotti, squadra in difficoltà per ogni fondamentale.

Keemink sta facendo esperienza, e non ha troppe colpe anche se Christenson è forte Modena deve tenere conto alle emergenze; Zaytsev diversi errori, ma ci prova spesso, Urnaut in serata no. Grosse difficoltà iniziali per Bednorz che si rifà sul finale, Anzani e Holt soprattutto il secondo non decisivi. Rossini fatica.

La Lube devastante, Bruno qualche punto alla vecchia maniera, Leal fortissimo ( Simon in panchina ) Stankovic e Cester sempre costanti. Juantorena in serata. Sokolov molto bene in battuta, Balaso compitino.

Parziali finali dei set 25-17 ; 25-14 ; 25-19 numeri non da Modena oggettivamente.

Modena aspetta il rientro di Christenson, e magari un rinforzo nel mercato pre play off non guasterebbe. Zaytsev e compagni devono chiudere la Regular Season serenamente e cercare di dare il massimo nella fase Finale, soprattutto al Pala Panini, nulla è impossibile…

Foto add. stampa Modena.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...