Modena F.C il punto sui canarini

Stagione complicata per il Modena Calcio, secondo in classifica, Pergolettese prima sulle ali dell’entusiasmo, e la Reggiana al terzo posto, che si sta avvicinando ai canarini. Domenica Ferrario e compagni hanno perso 0-1 in casa contro Classe, che naviga nelle ultime posizioni, giornata nera, dominio, ma sconfitta che brucia. Pubblico deluso.

Domenica prossima si gioca in casa del Calvina per tornare a fare i tre punti, classico esodo di tifosi gialloblu. Con Bollini il gioco è migliorato, ma i risultati non sono esaltanti, ora Modena teme, con il finale di stagione, che la squadra resti in serie D. Se il Modena non dovesse salire di categoria, sarebbe un disastro, visto lo squadrone messo a disposizione.

Oggi alle 14.30 la Pergolettese gioca in casa contro il Ciliverghe, squadra nella metà/bassa della classifica, e con una vittoria allungherebbe il distacco dai gialli.

Chiarire le idee, rialzare la testa e cercare di vincerle tutte da qui alla fine. Questo campionato si è rivelato molto complicato, sopratttutto in trasferta, non è ancora finito, Modena può ancora sperare nella promozione, FORCING FINALE !

Foto pagina FB Modena.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...