Milano-Modena 1-3, en plein gialloblu ed è semi-finale !

Due su due, altra gara di livello per lo Zar e compagni, vittoria 3-1 in lombardia 2-0 e ora semi-finali, che partiranno il sedici aprile.

Sestetto confermato per Modena : Christenson, Zaytsev, Urnaut, Bednorz, Mazzone, Holt, Rossini. Entra a più riprese solamente Tillie. Palleggiatore a livelli elevatissimi, come Zaytsev prova da marziano. Urnaut in super serata su più fronti, Bednorz a tratti sotto tono, ad altri fenomeno, sta crescendo bene ! Mazzone prova positiva, Holt non proprio in serata. Tillie sufficiente. Prestazione importante per Totò Rossini.

Modena parte in salita perdendo 25-17 Milano avanti, grazie a Kozarmenik, Maar e Aziz. Modena poi si rimbocca le maniche, e affonda gradualmente i colpi concludendo 3-1 la gara, 25-20 ; 25-21 ; 25-20 i parziali modenesi. Urnaut e Zaytsev mostruosi, gestiti da un super palleggiatore, Christenson sicurezza !

Milano si dimostra ancora squadra acerba, buone qualità, con Cebulj arrivato in corso d’opera, allenata da un allenatore giovane qual’è Andrea Giani, che può dare ancora tanto alla pallavolo. Aziz a tratti, positiva la prestazione di Clevenot e Bossi. Nel giro di qualche anno Milano potrà sicuramente togliersi belle soddisfazioni, onore agli sconfitti.

Modena ora si riposerà un po’ e tornerà in campo il sedici aprile, contro la vincente tra Perugia e Monza, con gli umbri avanti 1-0. Ne vedremo delle belle…

Foto add. stampa Modena.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...