Matthew Anderson riabbraccia il pubblico di fede gialloblu

Giornata importantissima, oggi dodici Aprile 2019, Modena Volley, grazie a Catia Pedrini si è assicurata le prestazioni di Anderson, schiacciatore degli USA, che torna in gialloblu dopo diversi anni, da star. Lo schiacciatore di Buffalo classe 87, coetaneo di Holt, è acquisto top, con Zaytsev e compagni prossimi alle semi-finali play off, un motivo in più per fare bella figura !

Matthew ha iniziato a giocare a pallavolo nella squadra della sua Università, la Pennsylvania State, dal 2006 al 2008. Prima esperienza lontano da casa in Corea del Sud fino terminata nel 2010, sbarcando poi in Italia a Vibo. Nel 2011 per una stagione ha giocato a Modena, Dal 2012 a oggi in Russia nella squadra delle stelle, conosciuta come Kazan fino ad oggi, squadra che ha vinto tutto tra Champions, Campionati, Coppe Nazionali e Mondiali per club.

Dopo Leon, finito quest’anno a Perugia il Kazan, squadra ancora temibile, è tutt’ora strepitosa ( N’Gapeth per esempio ) ha perso pure Anderson, e il campionato italiano cresce sempre più di livello. Modena di fatto avrà in rosa tre atleti americani, Christenson, Holt, e Anderson, TUTTI AL PALAZZO !

Foto addetto stampa Modena.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...