Modena-Sasso Marconi 3-0, la decide Ferrario nella ripresa

Si gioca in una fredda giornata primaverile pioggia e umidità alle stelle. Modena sfida il Sasso Marconi che all’andata ha iniziato la crisi gialloblu. Oggi Ferrario e compagni si sono vendicati vincendo in casa 3-0.

In difesa non c’è Gozzi, ma Dierna, esterni Bellini e Cortinovis, quest’ultimo autore di un assist. A centrocampo un sontuoso Loviso, con Rabiu e Calamai. Poco prima del 30° esce proprio Calamai per Duca, che sarà decisivo. In attacco ottimo Ferrario autore di una doppietta, e gli esterni, Sansovini, idolo di casa e Baldazzi.

Primo tempo poco emozionante, il Sasso Marconi ben messo, il Modena non convince ed è poco pungente. Due minuti di recupero e Bertini manda le squadre negli spogliatoi, tra i fischi del Braglia.

Secondo tempo è tutto un’altra storia, Duca brilla a centro, Ferrario autore di una splendida doppietta, un goal in pallonetto. Sale il livello di gioco gialloblu e migliorano centrocampo e attacco. Poco prima del 80° traversa di Dall’Ara con un tiro alla Loviso, sollievo per Piras ! Modena controlla ed è spesso pericoloso, anche Dierna in goal di testa su calcio piazzato.

Girandola di cambi da ambo le parti, per il Modena dentro Duca, Montella, Spaviero, N’Doj e Papo. Gli ultimi due subentrati senza voto, qualche minuto per Spaviero, incoraggiato dalla curva.

Tre punti importanti, Pergolettese e Reggiana continuano a vincere, giovedì si gioca di nuovo, al Braglia contro l’Adrense per arrivare carica alla sfida con la Pergolettese. Ora un po’ di riposo e si torna subito a pedalare.

Foto add. stampa Modena.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...