Piacenza-Modena 2-1, finale amaro per i canarini

Derby beffa, seconda gara di campionato per il Modena di Zironelli, che gioca il derby al Garilli contro il Piacenza. I canarini non hanno giocato una brutta partita, ma il finale di gara è a sfavore.

Ferrario fatica, un po’ come contro il Vicenza : la serie C è completamente diversa dalla D e il bomber si deve ambientare. Termina 0-0 il primo tempo, senza acuti.

Al nono della ripresa il Modena a sorpresa è sotto; in goal il difensore bianco rosso Pergreffi, che ammutolisce i numerosi tifosi canarini giunti al Garilli.

Modena in difficoltà, ma si riavviva con l’ ingresso in campo di Sodinha, in grande spolvero, giocatore di categoria superiore. Sale il livello di gioco e arriva il pari con Boscolo Papo al 39°, giocatore rinato con Zironelli.

Ultimi minuti clamorosi : concesso un rigore al Modena, calciato sulla traversa da Sodinha, e poco dopo Pergreffi trova la doppietta personale. Termina 2-1 per il Piacenza il derby, amarezza giallo blu.

Girone complicato il B si sapeva, si sono giocate solo due partite, ed è presto per i giudizi, rialzare la testa, sin dalla prossima al Braglia contro il Padova, VIETATO ABBATTERSI !

Foto dal vivo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...