Venticinquesima giornata di serie C girone B, e il derby Carpi-Reggiana al Cabassi. Si è giocato ieri alle 15:00 in una bellissima cornice di pubblico, visti come da copione i numerosissimi tifosi provenienti da Reggio Emilia.

Mr. Riolfo carichissimo per l’occasione mette in campo questi undici. In porta Nobile, protetto dai quattro difensori Pezzi, Sabotic, Ligi e Sarzi Puttini. Centrocampo a tre formato da Saber, Simonetti, Maurizzi. Infine Saric dietro le punte Cianci e Biasci.

Il Carpi passa in svantaggio al ventiduesimo per merito di un rigore di Zamparo per la Reggiana. Reazione d’orgoglio clamorosa per i ragazzi di mr. Riolfo, che fanno una manita agli ospiti, con una tripletta di Cianci e una doppietta di Biasci, l’attacco bianco rosso è ufficialmente tornato e il Carpi torna a respirare nelle posizioni nobili della classifica.

CARPI-REGGIO AUDACE 5-1

Reti: 22’ rigore Zamparo, 32’pt, 10’st e 22’st Cianci, 49’pt e 36’st rigore Biasci

CARPI (4-3-1-2): Nobile, Pezzi, Sabotic, Ligi, Sarzi Puttini (6’st Varoli); Saber (38’st Carta), Simonetti, Saric; Maurizi (38’st Fofana); Biasci (38’st Mastaj), Cianci (28’st Carletti).

A disposizione: Rossini, Celeste, Bellini, Jelenics, Boccaccini, Tommasone.

Allenatore: Riolfo

REGGIO AUDACE (3-4-1-2): Venturi, Spanò, Rozzio (31’st Espeche), Martinelli; Kirwan (1’st Libutti), Varone, Rossi (10’st Valencia), Lunetta (13’st Scappini); Radrezza (29’st Zanini); Kargbo, Zamparo.

A disposizione: Voltolini, Favalli, Serrotti, Brodic, Pellizzari.

Allenatore: Alvini

Arbitro: Santoro di Messina, assistenti Salvalagno di Legnano e Vitali di Brescia

Note: espulso al 35’st Spanò; ammoniti Sarzi Puttini, Rossi, Biasci, Nobile, Saber, Stefanelli (dg Carpi), Maurizi, Ligi, Varone; recupero 4’ primo tempo e 3′ secondo tempo

Fonti e foto sito Carpi.