E’ il primo di giugno, dopo tanta attesa finalmente ora ci sono le date circa la ripresa del campionato. Per il Sassuolo sarà una seconda fase durissima, ma i ragazzi di mr. De Zerbi daranno, di più che come al solito, il massimo, per mettere in difficoltà chiunque e ovunque.

La prima partita domenica ventuno giugno in casa dell’Atalanta che ha valori immensi per le province di Modena e Bergamo, lo slogan del ritorno al calcio giocato !

Poi la trasferta a S.Siro contro l’Inter a porte chiuse sicuramente un effetto psicologico diverso, anche per i neroazzurri di Martinez e Lukaku. La prima in casa è contro il Verona domenica ventotto giugno al Mapei alle 19:30.

La ventinovesima giornata sarà il turno di Fiorentina-Sassuolo, prima dell’arrivo del del Lecce in Emilia.

Trentunesima giornata al Dall’Ara mercoledì otto luglio alle 21:45 il derby tra rossoblu e neroverdi. In arrivo un ciclo infernale con la trasferta in casa della Lazio, e la succcessiva al Mapei contro la Juve, duo di partite importante in chiave scudetto.

Sabato diciotto luglio si andrà nella bollente Sardegna in casa del Cagliari. La trentacinquesima Sassuolo-Milan di martedì ventuno luglio alle ore 21:45.

Calendario fitto, sperando (per tutti) che non si debba interrompere nuovamente, sennò si proverà con i play-off come succede in serie B e C. Non prendete impegni dopo mesi durissimi si proverà a tornare alla “normalità” con la cara vecchia serie A.

Fonti e foto sito Sassuolo.