Inizio di stagione movimentato per il Carpi, con il recente cambio di proprietà: Simone Morelli, nella sua “breve” gestione, per usare un eufemismo, non è già più il presidente del club biancorosso, passato nelle mani di Matteo Mantovani. Federico Marcellusi e Marcello Fantuzzi, nominati vice presidente e segretario del club.

Sul campo partenza più che positiva dei ragazzi di mr. Pochesci ancora imbattuti, giocando un bel calcio, basato sul sacrificio e sulla tenacia. Domani è il turno di Imolese-Carpi, con un altro rebus; non si gioca al “Galli”, ma al “Gavagnin”, impianto di casa della Virtus Verona, a porte chiuse in quanto il primo dei due risulta avere problemi ai riflettori, come ci è stato segnalato nel sito ufficiale del Carpi.

Ecco i convocati di mr. Pochesci, con due novità: Andrea Ghion in entrata dal Sassuolo e Brian Babayeye, arrivato in prestito dal Catanzaro, benvenuti e buona fortuna !

Portieri: Andrea Rossini, Matteo Rossi, Alessio Pozzi

Difensori: Simone Gozzi, Minel Sabotic, Michael Venturi, Atila Varga, Fabio Varoli, Federico Danovaro

Centrocampisti: Lamine Fofana, Filippo Bellini, Niccolò Marcellusi, Carlo Martorelli, Emanuele Offidani, Sebastiano Sassi, Samuele Maurizi, Jacopo Ferri, Francesco Ferrieri, Bryan Bayeye, Andrea Ghion

Attaccanti: Cristian Carletti, Tommaso Biasci, Romeo Giacomo Giovannini

Fonti e foto sito Carpi.