Sesta giornata di campionato, si gioca domani, di mercoledì ventuno ottobre al Braglia. Modena-Feralpi Salò a partire dalle 20:30. I padroni di casa vengono da una sconfitta nella giornata di sabato nelle marche contro il Matelica, rivelazione di inizio campionato. Il Feralpi invece due turni fa ha schiantato 4-2 al Manuzzi il Cesena. Sabato scorso ne è uscito sconfitto di misura in casa contro il Sudtirol.
Il Modena di mr. Mignanelli tra squalificati e un po’ di acciacchi si deve un attimo adattare, ma il nostro mr metterà come sempre in campo la squadra migliore. Ecco i convocati.
Portieri: Andrea Chiossi, Riccardo Gagno, Antonio Narciso,
Difensori: Andrea Ingegneri, Luca Milesi, Mickael Varutti, Francesco Gobbi, Nicola Stefanelli, Giovanni Zaro,
Centrocampisti: Enrico Bearzotti, Luca Castiglia, Guido Davì, Fabio Gerli, Gianluca Laurenti, Mattia Muroni, Mario Prezioso.
Attaccanti: Fabio Abiuso, Felipe Sodinha, Gaetano Monachello, Stefano Scappini, Alberto Spagnoli.
Fonti e foto sito Modena.