Posticipo dell’undicesima giornata del girone B di serie C. Si gioca stasera, di lunedì sedici novembre alle ore 21:00 Mantova-Modena allo Stadio Martelli di Mantova. Storicamente, soprattutto negli anni della serie B l’ambiente biancorosso fece spesso e volentieri male ai canarini, con un’eliminazione ai play-off, proprio al Martelli. A prescindere da quel risultato il Mantova è da sempre bestia nera per i canarini.

I biancorossi di mr. Troise devono recuperare una gara contro l’Arezzo, e vengono da una sconfitta per 2-1 in casa del Sud Tirol. Il Modena invece si gode un buon momento con due vittorie, contro Imolese e Carpi, e va in Lombardia a caccia di punti pesanti. In classifica il Mantova si trova al dodicesimo posto a tredici punti, mentre il Modena è quinto a diciannove, con tantissime squadre a pochi punti di distanza.

Ecco i convocati di mr. Mignani

Portieri: Andrea Chiossi, Riccardo Gagno, Antonio Narciso.

Difensori: Andrea Ingegneri, Alessandro Mattioli, Daniele Mignanelli, Luca Milesi, Antonio Pergreffi, Nicola Stefanelli, Mickael Varutti, Giovanni Zaro.

Centrocampisti: Enrico Bearzotti, Luca Castiglia, Guido Davì, Fabio Gerli, Gianluca Laurenti, Mattia Muroni, Mario Prezioso.

Attaccanti: Fabio Abiuso, Rocco Costantino, Felipe Sodinha, Gaetano Monachello, Stefano Scappini, Alberto Spagnoli, Tiziano Tulissi.

Fonti e foto sito Modena.