E’ un periodo complicato per i colori biancorossi, che non trovano i tre punti da diverse giornate. Nonostante il periodo un po’ così la distanza dalla zona play-off non dista troppo, tenendo conto che il Carpi è abituato a rimonte memorabili, a prescindere dalla categoria. Una sorta di seconda cadetteria, il girone B di serie C si sta rivelando un girone molto equilibrato. Bastano un paio di vittorie di fila e si vola in alto, allo stesso tempo con un paio di sconfitte si precipita nel baratro.

Ormai l’anno solare è in fase di conclusione, in attesa di un mercato, sicuramente low-cost, con occhio ai giovani, si cercherà di chiudere il 2020 nel migliore dei modi ! A proposito di mercato, nella giornata di ieri ha rinnovato l’attaccante biancorosso Giacomo Giovannini fino al 2023, un segnale molto importante, un segno di forza del gruppo e di attaccamento alla maglia. Tanti giovani interessanti puntano a mettersi in mostra in una buona piazza, in una categoria altrettanto di livello.

Giovannini è un ’01 cresciuto nelle giovanili del Savona nel 2017, per poi arrivare dalle parti del Cabassi l’anno successivo nelle giovanili. Un ritorno a Savona nel 2019, fino alla giornata di ieri, che ha visto il prolungamento del contratto con la maglia del Carpi. Congratulazioni Giacomo !

Fonti e foto sito Carpi.